IL MIO ORDINE É GIÀ STATO SPEDITO?
Se lo status del tuo ordine è “in elaborazione” significa che ancora non è stato spedito, ma che abbiamo preso in carico il tuo ordine.
Puoi trovare la data prevista per la consegna nell’email di conferma dell’ordine. Ti chiediamo gentilmente di attendere quella data per l’arrivo del pacco.
Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, una volta che la spedizione sarà partita, ti invieremo un’e-mail di conferma contenente il link per poter tenere monitorata la tua spedizione.

COME POSSO TENERE MONITORATA LA MIA SPEDIZIONE?
Potrai tenere monitorata la spedizione semplicemente cliccando sul tracking number che troverai nella mail inviata dal corriere una volta preso in carico l’ordine.

IL MIO ORDINE NON É ANCORA ARRIVATO
La data prevista di consegna è già passata ma il tuo ordine non è ancora arrivato? Prima di contattarci assicurati di aver:
– Tracciato i progressi del tuo pacco usando il link che ti è stato inviato con l’e-mail di conferma della spedizione.
– Se sei un utente registrato, effettua il login e controlla che l’indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corrette. In particolare, accertati che il nome sul citofono (se differente dal tuo) sia riportato sull’indirizzo di consegna.
– Controllato se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio. Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato per riorganizzare la consegna.
– Chiesto ai tuoi vicini se abbiano ritirato il pacco a tuo nome.
Se non hai ancora trovato il tuo pacco, contatta il nostro servizio clienti. Faremo il possibile per aiutarti.

É POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?
Siamo spiacenti, ma non è possibile aggiungere o modificare i capi presenti nell’ordine una volta ultimato.
Potresti comunque essere in grado di cancellare l’ordine ed effettuarne uno nuovo.
Contatta il servizio clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.

É POSSIBILE CANCELLARE UN ORDINE?
Se il tuo ordine non è ancora stato processato, ti confermiamo che potrai cancellarlo. Potrai consultare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo profilo, oppure puoi contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere maggiori dettagli.

MI SONO DIMENTICATA DI INSERIRE IL COUPON E HO GIÀ CONFERMATO L’ORDINE.
Tutti i coupon o i codici promozionali devono essere inseriti nel sistema prima del completamento e della conferma dell’ordine, quindi in fase di riassunto del carrello d’ordine. Una volta effettuato e confermato l’ordine, sfortunatamente non è più possibile aggiungere nessun coupon o codice promozionale. Potrai tuttavia utilizzarlo per il prossimo ordine!

HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO, COSA DEVO FARE?
Se per errore hai ricevuto un articolo diverso rispetto a quello da te ordinato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il quale ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per avviare il reso. Provvederemo a rimborsarti non appena verrà ricevuto a magazzino.Se desideri ricevere l’articolo ordinato ed è ancora disponibile, puoi effettuare un nuovo ordine.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COME PROCEDO?
Se hai ricevuto un prodotto difettoso, scusaci per l’inconveniente! Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti non appena scopri il difetto di modo che sia possibile risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Ti chiediamo di fornirci il maggior numero di dettagli compresi:

  • Il numero d’ordine
  • Il codice prodotto e il colore
  • Una descrizione del difetto

Una persona del nostro team del troverà una soluzione e risponderà alla tua richiesta appena possibile.

MANCA UN ARTICOLO NEL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?
Se nel tuo ordine manca un articolo, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio clienti via mail oppure anche telefonicamente se preferisci. Ti invitiamo a fornirci:

  • Il numero d’ordine
  • Il codice, il colore e la taglia del prodotto mancante

Una persona del nostro team cercherà di aiutarti a risolvere il problema.

POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
Se il tuo ordine è già stato evaso, ti informiamo che potrai contattare direttamente il corriere per effettuare una variazione d’indirizzo.
Ti informiamo inoltre che i tempi di consegna in seguito alla modifica dell’indirizzo posso variare.

DEVO CREARE UN ACCOUNT PER EFFETTUARE UN ORDINE?
No, puoi effettuare un ordine anche come Guest. Ti consigliamo tuttavia di creare un account personale per usufruire di numerosi vantaggi come:

  • Salvare i tuoi dati personali
  • Accedere alla cronologia ordini e tenerli monitorati
  • Creare e condividere la tua Wishlist
  • Concludere il tuo acquisto più velocemente

NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT, COME POSSO FARE?
Se non riesci ad accedere al tuo Account, verifica che l’e-mail e la password che stai utilizzando siano le stesse che hai scelto al momento della registrazione.
Se invece non ricordi la password, clicca sul link “NON RICORDI LA PASSWORD?” e inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica. Ti invieremo subito un’e-mail con la nuova password. Una volta effettuato il login ti consigliamo tuttavia di modificarla, utilizzando quella che più preferisci.

NON HO RICEVUTO NESSUNA MAIL DI CONFERMA REGISTRAZIONE, COSA DEVO FARE?
Hai già controllato nella posta indesiderata o spam? Se non hai ricevuto nessuna mail di conferma registrazione, ti consigliamo di controllare.

In alternativa, ti invitiamo a verificare che l’indirizzo mail indicato non sia errato.

I COLORI DEGLI ARTICOLI CHE VEDO IN FOTO SONO REALI?
Facciamo tutto il possibile per mostrare accuratamente le caratteristiche dei propri prodotti, inclusa la composizione e i colori.
I colori visualizzati dipendono dal sistema utilizzato sul computer del Cliente. Non possiamo garantirti che il tuo computer riproduca accuratamente i colori.